Scudetto Inter, Marotta: "Al 100% spero resti Conte, non c'è piano B" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Come in tutte le vittorie c'è sempre dietro una grande fatica e una cultura del lavoro.

Infine, sul futuro di Handanovic: "Samir è il nostro portiere e capitano, ma dobbiamo guardare anche all'Inter del futuro in tutti i settori della squadra"

Parleremo con la società per sapere le loro linee guida ma c'è giusto e sano ottimismo".

Ottimismo per accordo con nuovo partner". Giusto festeggiare lo scudetto ma l'Inter inizia a dare uno sguardo anche al futuro, a cominciare da quello di Antonio Conte che Giuseppe Marotta descrive con cauto ottimismo: "Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c'è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. Calciomercato Inter, Hakimi: “Il Real ha una prelazione su di me”. (SuperNews)

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. (Stop and Goal)

C'è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" (Calciomercato.com)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Verso quale futuro andrà il calcio? Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)