Wijnaldum fino al 2024: il PSG cala il tris

Footballnews24.it SPORT

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024.

Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa.

Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato. (Footballnews24.it)

Su altri media

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool (MilanLive.it)

Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. (ilmessaggero.it)

L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr