Juve, Allegri non si nasconde: deve vincere lo scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’assunzione di responsabilità del tecnico della Juventus spicca in un mare di frasi fatte e dichiarazioni pigre. Il mondo del calcio, lo abbiamo detto tante volte, vive spesso di slogan, frasi ripetute come ritornelli.

Succede così, ad ogni vigilia, che allenatori e giocatori si nascondano di fronte alle responsabilità.

Puoi anche affrontare l’ultima in classifica, puoi avere una rosa che vale cento volte quella dell’avversario, ma la presentazione è e sarà sempre la stessa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Bene Pogba e Di Maria. vedi letture. La Juventus apre la tournée americana con una vittoria. Juventus, 2-0 al Chivas: in gol i baby Da Graca e Compagnon. (TUTTO mercato WEB)

(Dal 45′ BREMER 7: fa sentire subito la sua potenza fisica, decisiva quando il Chivas decide di accelerare). (Dal 45’CUDRIG 6.5: pochi palloni veramente giocabili, si sacrifica). (Juventus News 24)

Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi» (Tutto Juve)

senza dubbio i migliori della prima frazione Decide fin qui il gol di Da Graca, giovane attaccante partito titolare, su ribattuta. (ilBianconero)

Ma, al di là del risultato, Massimiliano Allegri può sorridere: buone indicazioni per l'allenatore bianconero, soprattutto dai due giocatori più attesi, Angel Di Maria e Paul Pogba Nella prima delle tre gare in programma, i bianconeri hanno battuto 2-0 i messicani del Chivas de Guadalajara, che hanno già disputato quattro partite di campionato. (Sky Sport)

Nel 4-3-1-2 scelto da Massimiliano Allegri per affrontare i messicani subito titolari Pogba e Di Maria (versione trequartista), mentre è rimasto in panchina Vlahovic A piegare i messicani del Chivas le reti segnate (una per tempo) dai giovani Da Graca e Compagnon. (Tuttosport)