Diretta Juve-Chivas Guadalajara (ore 5)

Tuttosport SPORT

Per l'occasione la squadra di Allegri utilizzerà per la prima volta la divisa away 2022/23.

(Nevada) - All'alba di sabato 23 luglio (ore 5 italiane, 20 in Nevada) la Juve scende in campo ed inaugura la sua tournée negli Stati Uniti.

Gli avversari sono i messicani del Chivas Guadalajara, che hanno già disputato 4 partite di campionato ma dovranno fare a mano di José Macias, il loro giocatore più importante

(Tuttosport)

Su altre fonti

A Las Vegas contro i messicani del Chivas Guadalajara decidono i giovani Da Graca nel primo tempo e Compagnon nella ripresa. Nella prima delle tre gare in programma, i bianconeri hanno battuto 2-0 i messicani del Chivas de Guadalajara, che hanno già disputato quattro partite di campionato. (Sky Sport)

IL TABELLINO. MARCATORI: 10′ Da Graca, 80′ Compagnon. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Cuadrado (46′ Barbieri), Danilo (46′ Bremer), Gatti (46′ Rugani), Alex Sandro (46′ Cudrig); Pogba (46′ Pellegrini), Locatelli (46′ Akè), Fagioli (46′ Rovella); Di Maria (46′ Zakaria), Kean (46′ Soulè), Da Graca (46′ Compagnon) Nel finale il raddoppio bianconero in contropiede con Compagnon che di destro regala il 2-0 alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

(USA) - La Juve inaugura la tournée americana con una vittoria. Nel 4-3-1-2 scelto da Massimiliano Allegri per affrontare i messicani subito titolari Pogba e Di Maria (versione trequartista), mentre è rimasto in panchina Vlahovic (Tuttosport)

Un tempo, contro il CD Guadalajara, che si chiude con un 1-0 meritato e anche un po' stretto per i bianconeri che sono pimpanti e propositivi sin dai primi minuti e che si fanno vedere con costanza nell'area avversaria. (ilBianconero)

POGBA 7: si intende subito con i nuovi/vecchi compagni, sfiorando il gol con un gran tiro dalla distanza dopo pochi minuti. Di Maria. FLOP: /. VOTI. SZCZESNY 6.5: chiamato poche volte a grandi interventi, si fa sempre trovare pronto. (Juventus News 24)

Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi» Massimiliano Allegri ha parlato al termine di Juventus-Chivas: «Un buon test: la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati, la partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. (Tutto Juve)