LIVE Alle 5 Juventus-Chivas: il primo test bianconero negli Usa

La Gazzetta dello Sport SPORT

E un po’ di Superlega

Il tour negli Stati Uniti. Si chiama Juventus Summer Tour 2022 e sono le tre partite che aprono di fatto il precampionato bianconero, dopo l’allenamento di domenica scorsa col Pinerolo: tre sfide nell’ambito del Soccer Champions Tour 2022 contro avversarie internazionali, di cui due (Barcellona e Real Madrid) al sapore di Champions League.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Maria. FLOP: /. VOTI. SZCZESNY 6.5: chiamato poche volte a grandi interventi, si fa sempre trovare pronto. (Dal 45’CUDRIG 6.5: pochi palloni veramente giocabili, si sacrifica). (Juventus News 24)

Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Fagioli mi è piaciuto e così Gatti, che è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi» (Tutto Juve)

A Las Vegas contro i messicani del Chivas Guadalajara decidono i giovani Da Graca nel primo tempo e Compagnon nella ripresa. Nella prima delle tre gare in programma, i bianconeri hanno battuto 2-0 i messicani del Chivas de Guadalajara, che hanno già disputato quattro partite di campionato. (Sky Sport)

(USA) - La Juve inaugura la tournée americana con una vittoria. A piegare i messicani del Chivas le reti segnate (una per tempo) dai giovani Da Graca e Compagnon. (Tuttosport)

Nel finale il raddoppio bianconero in contropiede con Compagnon che di destro regala il 2-0 alla Juventus. IL TABELLINO. MARCATORI: 10′ Da Graca, 80′ Compagnon. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Cuadrado (46′ Barbieri), Danilo (46′ Bremer), Gatti (46′ Rugani), Alex Sandro (46′ Cudrig); Pogba (46′ Pellegrini), Locatelli (46′ Akè), Fagioli (46′ Rovella); Di Maria (46′ Zakaria), Kean (46′ Soulè), Da Graca (46′ Compagnon) (TUTTO mercato WEB)

Decide fin qui il gol di Da Graca, giovane attaccante partito titolare, su ribattuta. Sbloccata al 10', poi diverse occasioni, tutte ispirate da Pogba e Di Maria. (ilBianconero)