Pagelle Juve, Alex-Sandro: che incubo!

Tuttosport SPORT

De Sciglio 5. La catena con Rugani scricchiola da subito, il fallo da rigore su Dzeko che dava le spalle a tutti è di un'ingenuità incalcolabile.

Alla terza di fi la, com'era abituato ai tempi di Empoli, a volte fatica a parlare la stessa lingua di Perin.

Energico, forse anche troppo su Dzeko in fase di ripartenza, una sola volta Martinez gli prende il tempo.

Quasi si scansa sul rigore di Martinez, che l'aveva spiazzato già con lo sguardo, in controllo sui tentativi di Calhanoglu, Dumfries, Martinez e Perisic. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Juventus: il croato è in forma splendente, l'argentino è dentro tutte le azioni pericolose. E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" (fcinter1908)

Gioca una bella partita, di cuore e sacrificio ed è anche pericoloso, peccato che manchi la precisione nelle conclusioni. Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. (Tutto Juve)

6 Dumfries. Quasi mai la Juve gli lascia la profondità nel primo tempo, giocare con l’uomo davanti non è il suo pane quotidiano. 7 Bastoni. Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul gol, ma può poco. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 la Juventus e si aggiudica la sua sesta Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. (JMania)

Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". Le pagelle di De Vrij: non fa una gran figura, viene bucato da McKennie. (TUTTO mercato WEB)