Eurosport - Le pagelle di Inter-Juventus: bene Chiellini, Berna e McKennie, Alex Sandro da 2

Tutto Juve SPORT

Il peggiore in campo, neanche a dirlo, è Alex Sandro: voto 2 in pagella per il brasiliano, che condanna la Juve alla sconfitta ad un passo dai rigori con un errore davvero banale

Chiellini, McKennie e Bernardeschi giocano un'ottima partita, per i colleghi di "Eurosport", contro l'Inter in Supercoppa nonostante la sconfitta patita all'ultimo secondo dei supplementari: voto 7 per i 3 giocatori bianconeri, con l'americano che va in gol, e l'esterno che, nella ripresa, ci va vicino in 2 occasioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Juventus: il croato è in forma splendente, l'argentino è dentro tutte le azioni pericolose. (fcinter1908)

Freddo al punto giusto, ma lucido lo era stato prima con un paio di aperture al bacio per Vidal. Il goal è da attaccante puro, lui che per la verità i duelli contro Chiellini li aveva persi quasi tutti. (fcinter1908)

Bene, tra gli altri, Skriniar, Bastoni e Barella, mentre vengono bocciati de Vrij e Calhanoglu, oltre a Correa (ma in maniera meno netta) Decide l'incontro Alexis Sanchez, migliore in campo per Tuttosport: "Prima a un passo dal 2-1, poi letale al gong". (fcinter1908)

KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. ALEX SANDRO 3 – Sembra il classico cattivo da fumetto. (JMania)

I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. La Stampa: 6. L'Interista: 5,5 Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". (TUTTO mercato WEB)

QUATTRO - ad Alex Sandro, non ce ne voglia, ma non puoi intervenire così a fine gare, cosa appoggi a fare a Chiellini? Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. (Tutto Juve)