Arisa e la parrucca, l’annuncio social col nuovo look: «Ecco perché la porto»

Arisa e la parrucca, l’annuncio social col nuovo look: «Ecco perché la porto»
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

Arisa ha deciso di indossare la parrucca. Dopo il taglio netto alla sua chioma la cantante ha fatto questa scelta, che non vuole assolutamente che venga messa in discussione, e ha spiegato i motivi...

Su altri giornali

Arisa farà a meno della parrucca quando i suoi capelli naturali avranno raggiunto la lunghezza desiderata. L’artista soffre di tricotillomania fin da quando era ragazzina, patologia che la porta a strapparsi i capelli in condizioni di stress. (OptiMagazine)

Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Questo soprattutto perché la differenza tra l’Arisa al naturale e quella che si cela dietro il make up è abissale. (MeteoWeek)

Arisa ama reinventarsi sempre e ha stupito i suoi fan con tantissimi look diversi. La lunga chioma castana. (Yahoo Notizie)

La cantante ha di recente pubblicato una foto su Instagram in cui indossa una parrucca con capelli molto lunghi. La famosa cantante Arisa, ha da sempre abituato il suo pubblico ad un look alquanto mascolino, capelli molto corti ed un guardaroba stravagante. (Fidelity News)

Arisa indossa la parrucca, il cambio look: “Guai a chi fiata”. Arisa è una grande artista, la sua voce particolare e il suo stile l’hanno resa nel giro di poco molto famosa. Forse questo è uno dei motivi che ha spinto la magnifica artista a prendere una decisione riguardante il suo look: indossare una parrucca. (Velvet Gossip)

Ricordiamo che Arisa spesso tiene un taglio di capelli molto corto. Mi fa soffrire tanto, tanto (ride, ndr). (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti