LuLa 30 e lode. In Italia nessuno come il gigante buono e il tarantolato

La Gazzetta dello Sport SPORT

In Europa, Müller e Lewandowski gli unici ad aver fatto meglio. Francesco Sessa @FrancescoSessa_. Il belga e l’argentino, il gigante buono e il tarantolato con la faccia da duro, BigRom e Lauti.

Dagli Anni ’60 in poi, nessuna coppia gol è riuscita a mettere insieme i gol della LuLa.

Lukaku e Lautaro non soltanto hanno segnato 30 reti in due, ma si completano alla perfezione.

Romelu ha segnato 17 gol in questo campionato, Lautaro 13: due punte da 30 gol complessivi, nessuno come loro in Italia (Muriel e Zapata inseguono a 23, poi Ronaldo e Chiesa con 21). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. L’ha vinto l’Inter tutta insieme. (Calciomercato.com)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla. Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. (passioneinter.com)

"Lukaku boss di Milano", La Dernier Heure incorona l'attaccante dell'Inter. vedi letture. Il quotidiano belga La Dernière Heure ha elogiato la prestazione di Romelu Lukaku nel derby di Milano, vinto per 3-0 dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri. (Fcinternews.it)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta. Milan-Inter 0-3, in Argentina si godono il 'Toro': "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan". (TUTTO mercato WEB)