LuLa 30 e lode. In Italia nessuno come il gigante buono e il tarantolato

LuLa 30 e lode. In Italia nessuno come il gigante buono e il tarantolato
La Gazzetta dello Sport SPORT

In Europa, Müller e Lewandowski gli unici ad aver fatto meglio. Francesco Sessa @FrancescoSessa_. Il belga e l’argentino, il gigante buono e il tarantolato con la faccia da duro, BigRom e Lauti.

Dagli Anni ’60 in poi, nessuna coppia gol è riuscita a mettere insieme i gol della LuLa.

Lukaku e Lautaro non soltanto hanno segnato 30 reti in due, ma si completano alla perfezione.

Romelu ha segnato 17 gol in questo campionato, Lautaro 13: due punte da 30 gol complessivi, nessuno come loro in Italia (Muriel e Zapata inseguono a 23, poi Ronaldo e Chiesa con 21). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic. (Fcinternews.it)

I rossoneri, dunque, restano al secondo posto in classifica a -4 dai cugini e a +5 sulla Roma, prossima avversario sul campo di Ibrahimovic e compagni. Bisogna, però, riprendere l’atteggiamento tattico, tecnico e mentale della straordinaria prima parte di stagione (Il Milanista)

L'Inter non è solo Lukaku-Lautaro: l'indizio arriva dal derby

Gli ultimi a segnare più di un gol nello stesso derby erano stati Diego Milito e Mauro Icardi LUKAKU IN GOL IN 5 DERBY DI MILANO CONSECUTIVI: È IL PRIMO NELLA STORIA. Implacabile: cinque derby giocati e cinque gol, a segno in tutte le partite contro i rossoneri. (Inter Sito Ufficiale)

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri. (Fcinternews.it)

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr