Lautaro, doppietta nel derby: solo Nacka Skoglund ci arrivò a meno anni del Toro

Lautaro, doppietta nel derby: solo Nacka Skoglund ci arrivò a meno anni del Toro
Fcinternews.it SPORT

Più giovane di lui, solo il mitico Lennart Nacka Skoglund, grande bomber nerazzurro degli anni '50.

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic.twitter.com/h1Jnd4101d — Inter (@Inter) February 21, 2021. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Con la doppietta del Toro e il gol del belga che sono valsi ai nerazzurri il successo contro il Milan, la LuLa è arrivata all'incredibile cifra di 30 gol stagionali in tandem (17 per Romelu, 13 per Lautaro). (Fcinternews.it)

Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. (passioneinter.com)

Il titolo è già di per sé eloquente e non ha bisogno di traduzioni. Milan-Inter 0-3, in Argentina si godono il 'Toro': "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan". vedi letture. "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan" titola Olé nelle sue pagine online dedicate al calcio internazionale. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non è solo Lukaku-Lautaro: l'indizio arriva dal derby

- scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia Romagnoli indietro e un assist preciso per Lautaro Martinez. “Con il quinto gol in altrettanti derby Lukaku ha dimostrato di essere il boss della città. (TUTTO mercato WEB)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr