Bonucci: «Sarei potuto andare al Manchester City. Scelsi il Milan»

Milan News 24 SPORT

«È vero, nel 2016, ero ad un passo dal City, eravamo ai dettagli poi la Juve non mi vendeva e io avevo il sogno di essere allenato da Guardiola.

Quando sono andato al Milan, potevo andare al City ma c’erano cose che si dovevano incastrare e io non volevo aspettare.

Avevo dato la mia parola al Milan.

LEGGI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24. LEGGI LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Leonardo Bonucci svela un retroscena di mercato: nel 2017 sarebbe potuto andare al Manchester City ma il difensore scelse il Milan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). (Ticinonline)

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. La casa di famiglia ha uno stile elegante e raffinato ed è adornata da accessori davvero cool. (LettoQuotidiano)

Gli tocca galleggiare tra Lukaku e Ziyech, si perde il belga una sola volta ma gli basta una preghiera a San Francesco per evitare il gol Sicuro anche nelle uscite basse. (Tuttosport)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. (Europa Calcio)

Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. (JuveLive)