Pagelle dei tifosi - Muriel vince a mani basse. Ilicic, dove sei?

Calcio Atalanta SPORT

Voci di mercato?

Chissà, ma è un peccato non vedere lo sloveno al massimo del suo potenziale proprio ora che il secondo posto è alla portata

Il parallelismo, purtroppo continua anche alla voce flop, con Josip Ilicic che si conferma peggiore in campo.

Oltre agli attaccanti premiate anche le prove di sostanza di Palomino e Freuler. Proprio come nelle pagelle della stampa, anche nelle pagelle dei tifosi Luis Muriel, grazie alla doppietta messa a segno, conquista il titolo di migliore in campo dopo Atalanta–Udinese. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. (Calciopolis)

Ne scrive il Corriere della Sera: i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (Viola News)

La pista può diventare bollente nelle prossime settimane Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. (CalcioMercato.it)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan. (Fantacalcio ®)

Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. (SerieANews)