Reggina, sesto risultato utile di fila: vicino il primato stagionale

Reggina, sesto risultato utile di fila: vicino il primato stagionale
TuttoReggina.com SPORT

Gli amaranto non perdono dal 16 marzo, 0-1 sul campo del Brescia, poi hanno collezionato tre vittorie e tre pareggi.

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com. Sesto risultato utile di fila per la Reggina, che a Cremona strappa un punto prezioso per proseguire la rincorsa ai playoff.

In caso di risultato utile contro l'Ascoli, la Reggina eguaglierà il suo primato stagionale

Si tratta della seconda migliore striscia positiva della stagione dopo i sette risultati utili tra l'1-1 di Frosinone del 23 gennaio al 4-1 rifilato a domicilio alla SPAL il 27 febbraio. (TuttoReggina.com)

Su altre fonti

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. (Reggio Nel Pallone)

Guarda la scheda del giocatore Rigoberto Rivas15:24. 64' Sostituzione nella Cremonese, entra Gustafson ed esce Bartolomei.15:22. 62' Palo della Reggina! Finale carico di tensione.16:05. 89' Cartellino giallo a Dalle Mura per gioco falloso. (Virgilio Sport)

voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. GUSTAFSON, voto 6. La Cremo prende gol tre minuti dopo il suo ingresso, ma ovviamente non è colpa sua (CuoreGrigiorosso.com)

Reggina, Baroni: «Senza il loro gol parleremmo di altro»

Se non avessimo sbagliato sul gol l’avremmo portata sul pari a fine primo tempo. Se ci fossero stati in campo altri giocatori l’avremmo patita, perché questa Cremonese parte sempre forte nel primo tempo (Stretto web)

Brutto secondo tempo, siamo stati puniti giustamente con l’1-1 anche se meritavamo davvero molto di più. Il tecnico dei grigiorossi non ammaina bandiera nella corsa playoff: "Penso già alla gara contro il Chievo Verona (TuttoReggina.com)

Nel secondo tempo c’è stata la partita che mi aspettavo, immaginavo ci sarebbe stato da correre forte. Al termine della gara il tecnico amaranto Marco Baroni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da StrettoWeb: «Sapevo che la Cremo avrebbe fatto un primo tempo di grande intensità per poi calare. (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr