Cremonese-Reggina, cuore Denis: “Fare il capitano oggi è stato straordinario. Non pensavo di giocare tutta la partita, mi sento benissimo”

Stretto web SPORT

Ma col preparatore atletico abbiamo fatto un bel lavoro, mi sento forte

Parla così, al termine di Cremonese-Reggina, l’attaccante amaranto – oggi capitano – German Denis, autore dell’assist per il gol del pari di Rivas.

1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. Denis: “Siamo contenti perché abbiamo guadagnato un punto verso chi sta sopra, anche se per quanto costruito nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. (Stretto web)

Su altri giornali

voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. Cala nella ripresa quando viene spesso anticipato. (CuoreGrigiorosso.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. (Reggio Nel Pallone)

Mi trovo bene in qualsiasi posizione, Denis ha sempre la spizzata giusta. 1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». (Reggio Nel Pallone)

Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. (Reggio Nel Pallone)

Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara" (TuttoReggina.com)