Cremonese-Reggina, cuore Denis: “Fare il capitano oggi è stato straordinario. Non pensavo di giocare tutta la partita, mi sento benissimo”

Cremonese-Reggina, cuore Denis: “Fare il capitano oggi è stato straordinario. Non pensavo di giocare tutta la partita, mi sento benissimo”
Stretto web SPORT

Ma col preparatore atletico abbiamo fatto un bel lavoro, mi sento forte

Parla così, al termine di Cremonese-Reggina, l’attaccante amaranto – oggi capitano – German Denis, autore dell’assist per il gol del pari di Rivas.

1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. Denis: “Siamo contenti perché abbiamo guadagnato un punto verso chi sta sopra, anche se per quanto costruito nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. (Stretto web)

Su altri giornali

Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” 1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. (Stretto web)

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». (Reggio Nel Pallone)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. (Reggio Nel Pallone)

Reggina, Baroni: "Giochiamoci tutto sino alla fine, il risultato è positivo"

Sul loro gol siamo scesi tutti male, ma senza quello staremmo qui a parlare di altro, potevamo portarci all’intervallo sullo 0-0. Nel secondo tempo c’è stata la partita che mi aspettavo, immaginavo ci sarebbe stato da correre forte. (CuoreGrigiorosso.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara" (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr