Vergognoso Bonucci, gesto choc dopo il gol del 2-1 di Sanchez: mani addosso al dirigente dell'Inter! [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci.

In allegato le immagini con il video:

Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo.

Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Poi mi diceva ti faccio giocare gli ultimi 15-20 minuti perché fa la differenza, mi fai soffrire mettimi prima rispondevo io (fcinter1908)

E della rete più tardiva nella storia della Supercoppa italiana: superata quella di Higuaín sempre contro la Juventus nel 2014, al 118’. Il cileno ha deciso la Supercoppa: "Pensavo che avrei giocato perché ero in forma, avevo fame di vincere qualcosa". (La Gazzetta dello Sport)

Alexis Sanchez è un fiume in piena ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo al 121' che ha steso la Juve e ha regalato la Supercoppa alla sua Inter: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. (Sport Mediaset)

Il difensore inveisce e mette le mani addosso al segretario dell'Inter Crisiano Mozzillo, ex segretario del settore giovanile del Napoli Folle gesto di Leonardo Bonucci, che al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus perde la testa dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Solo un errore da licenziamento in tronco di Alex Sandro, con assist di petto ad Alexis Sánchez, ha dato la vittoria all’Inter della Supercoppa italiana, per la prima volta in dodici anni tornata a giocarsi in casa dei Campioni d’Italia (la volta precedente coincide con l’ultimo scudetto interista) (La Stampa)

Il giocatore cileno, subito dopo l'incontro, ha rilasciato un'intervista a ‘Mediaset', e sulle ali dell'entusiasmo, carico di adrenalina e di gioia per il gol vittoria ha detto chiaramente di voler giocare molto di più: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così. (Sport Fanpage)