EletriCity: ufficiale il maxi polo di Renault per la mobilità elettricaHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

dvertisements. . . . L’azienda punta a raggiungere una produttività di 400.000 veicoli l’anno entro il 2025, e creare almeno 700 nuovi posti di lavoro.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

FORME ARMONICHE - In attesa di svelarla completamente, il costruttore diffonde le prime immagini della Renault Mégane E-Tech Electric, che danno un’idea precisa di che tipo di vettura sarà, nonostate le leggere camuffature. (AlVolante)

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)

Renault ha presentato quindi la Mégane E-TECH Electric di pre-produzione che verrà realizzata nello stabilimento di Douai in diverse unità. Nel corso dell’estate sarà già sulle strade una flotta di 30 veicoli guidati dagli ingegneri di Renault. (DMove.it)

La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. Sul portellone posteriore spicca la nomenclatura “MéganE” (si pronuncia “Mégan-i”), quasi un diminutivo del nome completo. (La Stampa)

Quello di ottobre era un evento completamente digitale ribattezzato Renault eWays: la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni. credit photo RENAULT media press. https://it.media.renaultgroup.com/. Renault Megane è stata una vettura decisamente importante per il colosso francese e questa svolta totalmente elettrica è sicuramente un aspetto da considerare per le future auto del brand Renault. (Tom's Hardware Italia)

In generale, le forme della vettura sono morbide e sinuose, interrotte solo da qualche nervatura, come quelle sul cofano e nella sezione inferiore della fiancata. (Quattroruote)