FIFA 23: tutto sulla nuova modalità carriera

FIFA 23 infatti introdurrà il sistema della Personalità : le azioni che compiremo sia dentro che fuori influiranno sul carattere del nostro avatar.

La nuova feature che va invece a impattare il gameplay di gioco della modalità e che pertanto è la più importante della lista sono gli Highlights Giocabili .

FIFA 23 offrirà quindi una modalità carriera con un nuovo look certamente più dinamico e alcune nuove features degne di nota, senza una vera rivoluzione che servirebbe per poter gareggiare con le altre modalità più seguite dai giocatori

Carriera Giocatore. (Red Bull)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti anche > > > Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo. Proprio parlando di Perk in FIFA 23 ci saranno 4 nuovi surplus per definire i giocatori, Passi Leggeri, Bracconiere, Inseguitore ed Intercettore, abbastanza intuibile già dal nome come andranno a modificare le abilità del giocatore. (Sport News.eu)

Electronic Arts, in vista di FIFA 23, sta continuando a presentare le diverse peculiarità del suo prossimo gioco di calcio – che sarà anche l’ultimo dell’idillio con la FIFA dopo oltre vent’anni. (Spaziogames.it)

Quindi è possibile sviluppare il vostro Virtual Pro sia nei Pro Club che in VOLTA. FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia (Eurogamer.it)

Ricordiamo che Pro Club permette di creare un proprio giocatore e di gettarsi in divertenti partite online dove ognuno dei 22 calciatori in campo è guidato da un videogiocatore, mentre Volta ci porta nel mondo dello street soccer. (Tiscali)

Due modalità di Fifa 23 in un solo articolo! Da Fifa 23, Volta e Pro Club viaggeranno infatti sullo stesso binario, condividendo un percorso di crescita che porterà a sviluppare allo stesso tempo il proprio avatar in entrambe le modalità di gioco. (The Games Machine)

Sappiamo che VOLTA Football e Pro Clubs potranno contare su diverse novità, ma fra queste non ci sarà appunto il cross-play, quantomeno non in tempo per l'uscita di FIFA 23 nei negozi, il prossimo 30 settembre. (Multiplayer.it)