FIFA 23 l'anteprima col nuovo prato, i nuovi replay intelligenti e la Serie A TIM sotto licenza

Replay AR Il Replay AR mostra i gol in maniera nuova e dinamica La più grande novità della presentazione di FIFA 23 è, molto probabilmente, l'introduzione dei Replay AR HyperMotion2.

Durante la presentazione ufficiale, EA Sports si è concentrata sui miglioramenti audiovisivi di FIFA 23 e di come intende migliorare il suo gioco sportivo.

Audio Sono più di 500 i nuovi cori da stadio in FIFA 23 Un altro aspetto sempre molto curato in EA Sports FIFA e nei giochi sportivi in generale è quello della colonna sonora. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

FIFA 23 offrirà quindi una modalità carriera con un nuovo look certamente più dinamico e alcune nuove features degne di nota, senza una vera rivoluzione che servirebbe per poter gareggiare con le altre modalità più seguite dai giocatori Carriera Giocatore. (Red Bull)

Ora le due modalità si fondono. FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia (Eurogamer.it)

A questo proposito sarà possibile aggiungere tatuaggi al proprio calciatore Pro Club, mentre alcuni accessori (soprattutto copricapo, a quanto abbiamo visto) saranno disponibili solamente in Volta Da Fifa 23, Volta e Pro Club viaggeranno infatti sullo stesso binario, condividendo un percorso di crescita che porterà a sviluppare allo stesso tempo il proprio avatar in entrambe le modalità di gioco. (The Games Machine)

Le novità tuttavia non finiscono qui. Potrebbe interessarti anche > > > Fifa 23, la novità è sensazionale: giocatori al settimo cielo. Proprio parlando di Perk in FIFA 23 ci saranno 4 nuovi surplus per definire i giocatori, Passi Leggeri, Bracconiere, Inseguitore ed Intercettore, abbastanza intuibile già dal nome come andranno a modificare le abilità del giocatore. (Sport News.eu)

Per quanto riguarda il futuro del cross-play, siamo concentrati sul matchmaking in Pro Club, VOLTA e FUT Co-op, nonché sugli inviti alla lobby multipiattaforma e infine sui Pro Club multipiattaforma." Le modalità VOLTA Football e Pro Clubs di FIFA 23 non includeranno la funzionalità cross-play al lancio: lo ha confermato il game design director Richard Walz. (Multiplayer.it)

Electronic Arts, in vista di FIFA 23, sta continuando a presentare le diverse peculiarità del suo prossimo gioco di calcio – che sarà anche l’ultimo dell’idillio con la FIFA dopo oltre vent’anni. (Spaziogames.it)