Verso Sampdoria-Inter: salgono le quotazioni di Lautaro e Correa

passioneinter.com SPORT

Correa soprattutto, avendo giocato solo spezzoni di gara anche negli altri due match di qualificazione, è, almeno sulla carta, il più fresco a disposizione.

Non avendo potuto lavorare insieme ad Appiano, l'allenatore gradirebbe farli affiatare sul campo, in modo da oliare al meglio i meccanismi offensivi

Inzaghi tuttavia preferirebbe schierare da titolare Lautaro Martinez, anche per affinare l'intesa con Dzeko, ancora da rodare rispetto a quella creatasi in passato con Lukaku (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione (fcinter1908)

Tuttavia, il suo ingresso non è riuscito ad essere determinante come al Bentegodi. Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. (Inter-News)

I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 a Marassi contro la Sampdoria. Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. Archiviata la pausa delle Nazionali, l'Inter riparte da Genova con una certezza: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. Al momento il favorito è Lautaro anche se Correa ha giocato meno in Nazionale e potrebbe essere più fresco (fcinter1908)

Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi. A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr