GdS / Sampdoria-Inter, Inzaghi a colloquio con Lautaro e Correa: la risposta

GdS / Sampdoria-Inter, Inzaghi a colloquio con Lautaro e Correa: la risposta
fcinter1908 SPORT

Lautaro e Correa vogliono essere in campo a Genova

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Simone Inzaghi ieri s’è mosso così: a mezzogiorno ha riabbracciato Lautaro e Correa, nel pomeriggio li ha visti muoversi in campo.

Poi ha parlato con entrambi: noi ci siamo, mister, è stata la risposta ottenuta".

I due hanno dato disponibilità in vista della Sampdoria, nonostante le fatiche con la nazionale e il viaggio transoceanico. (fcinter1908)

Su altri media

Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic (fcinter1908)

L’Inter è pronta a incassare gli assalti e si cautela pensando agli eventuali sostituti. È un’avventura, quella di Lautaro Martinez all’Inter, in continua ascesa. In primis, Dusan Vlahovic che si sta imponendo per numeri tra i migliori bomber in Europa nell’anno solare 2021. (Calciomercatonews.com)

Per la sfida contro la Sampdoria, Inzaghi ha ancora qualche dubbio da sciogliere per il compagno di reparto dell'ex Roma: secondo Tuttosport sarà ballottaggio tra Lautaro e Correa (con il jet-lag a stabilire le gerarchie), mentre il Piano B porta a Stefano Sensi. (Fcinternews.it)

Stavolta il talismano Correa non basta, Sampdoria-Inter 2-2 - ilNapolista

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. Al momento il favorito è Lautaro anche se Correa ha giocato meno in Nazionale e potrebbe essere più fresco (fcinter1908)

"Inzaghi nei giorni scorsi aveva pensato a Sensi da trequartista come contro il Genoa alla prima stagionale e magari durante la sosta nei giorni ad Appiano con pochissimi giocatori a disposizione si era fatto stuzzicare anche dalla garra del giovane Satriano, l’unico attaccante rimasto alla Pinetina, protagonista di una grande estate. (fcinter1908)

Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr