GdS / Sampdoria-Inter, Inzaghi a colloquio con Lautaro e Correa: la risposta

fcinter1908 SPORT

Lautaro e Correa vogliono essere in campo a Genova

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Simone Inzaghi ieri s’è mosso così: a mezzogiorno ha riabbracciato Lautaro e Correa, nel pomeriggio li ha visti muoversi in campo.

Poi ha parlato con entrambi: noi ci siamo, mister, è stata la risposta ottenuta".

I due hanno dato disponibilità in vista della Sampdoria, nonostante le fatiche con la nazionale e il viaggio transoceanico. (fcinter1908)

Su altri media

Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione (fcinter1908)

Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi. Non funziona, stavolta, l’ingresso di Correa a partita in corso (all’ora di gioco ha rilevato Lautaro) (IlNapolista)

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova (fcinter1908)

Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. Archiviata la pausa delle Nazionali, l'Inter riparte da Genova con una certezza: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. Tuttavia, il suo ingresso non è riuscito ad essere determinante come al Bentegodi. (Inter-News)

Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 a Marassi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)