Addio Lautaro Martinez, l’Inter raddoppia: nuovo attacco da 110 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

L’Inter è pronta a incassare gli assalti e si cautela pensando agli eventuali sostituti. È un’avventura, quella di Lautaro Martinez all’Inter, in continua ascesa.

L’intenzione di Beppe Marotta è bloccarlo a gennaio per giugno: valutazione sui 30 milioni di euro

In primis, Dusan Vlahovic che si sta imponendo per numeri tra i migliori bomber in Europa nell’anno solare 2021.

LEGGI ANCHE > > > Sampdoria-Inter, nuova tegola per Inzaghi: difensore out. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. (fcinter1908)

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Lautaro Martinez (favorito) o Joaquìn Correa accanto a Edin Dzeko. (fcinter1908)

Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. L’argentino ha espresso il suo rammarico per la mancata vittoria ma, al contempo, ha voluto spronare compagni e tifosi a pensare subito alla prossima partita (Inter-News)

Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. (fcinter1908)

Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi. A fine primo tempo Lautaro Martinez riporta avanti l’Inter, ma ad inizio ripresa Augello sigla il gol della definitiva parità. (IlNapolista)

Per la sfida del "Ferraris", Simone Inzaghi dovrebbe schierare in difesa Dimarco e non D'Ambrosio mentre per quanto riguarda l'attacco Lautaro Martinez sarebbe passato in vantaggio nel ballottaggio con Sensi per un posto al fianco di Dzeko I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 a Marassi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr