Insigne, super festa di addio: compagni di squadra, amici e tanti vip

Internapoli SPORT

Manca poco più di un mese e Lorenzo Insigne sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto.

Il saluto ai tifosi di Lorenzo Insigne. SULL’AMORE PER IL NAPOLI – “E’ troppo forte l’amore per città e maglia

Il video dei compagni di squadra. Sul finire della serata, su un maxi schermo, sono stati riprodotti tutti i saluti dei compagni di squadra.

Tanti super ospiti. Sul prato del resto è stato montato un palco sul quale si sono esibiti tantissimi ospiti, nonché grandi amici di Insigne. (Internapoli)

Su altre testate

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Duecento persone, dal Presidente De Laurentiis a Spalletti, tutti i compagni di squadra e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

0 Facebook Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli: gag comiche, fuochi di artificio e lacrime Calcio Napoli 19 Maggio 2022 11:24 Di redazione 1'. E’ commovente l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli, che la tempo stesso si tinge di tanto entusiasmo. (Voce di Napoli)

Dopo il commiato dai tifosi di domenica scorsa allo stadio Maradona, capitan Insigne ha festeggiato il suo addio al campionato italiano e al suo Napoli, ieri sera al Belvì Resort di Somma Vesuviana. Immancabili Peppe Iodice, Siani e Clementino che hanno fatto ridere e sorridere e commoventi i videomessaggi dei compagni e i fuochi d’artificio che hanno accompagnato la torta finale (Positanonews)

Sei stato un 'Guaglione' napoletano che è riuscito a vivere il suo sogno: giocare allo stadio davanti ai meravigliosi tifosi del Napoli, e l'hai fatto alla grande (CalcioNapoli24)

aradona Jr alla festa d'addio di Insigne: "In bocca al lupo amico mio". "In bocca al lupo amico mio!!!! Ti voglio bene", scrive su Instagram Diego Armando Maradona Jr pubblicando alcune foto scattate nel corso della festa d'addio al Napoli di Lorenzo Insigne (Napoli Magazine)

Tanti gli ospiti d'onore all'addio al Napoli di Lorenzo, che da luglio giocherà nel Toronto FC nella Major League Soccer. Dopo l'ultima gara al Maradona, domenica contro il Genoa, Lorenzo Insigne ieri sera ha organizzato un mega party a Somma Vesuviana. (TuttoAvellino.it)