FOTO - Trigoria: allenamento in vista di Benevento-Roma. Terapie per Ibanez e Cristante

LAROMA24 SPORT

Mister Fonseca dovrà quindi reinventarsi la difesa contro i campani, quando avrà però nuovamente a disposizione sia Fazio che Jesus, a differenza della competizione europea, dove i due difensori risultano fuori lista.

In piena emergenza difensiva, dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, avvenuti nel match di Europa League, che si aggiungono ai già assenti Kumbulla e Smalling che anche quest'oggi si sono allenati a parte. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Fonseca non ha alcuna intenzione di stravolgere il modulo tattico in virtù delle numerose assenze nel reparto arretrato e non tornerà al passato fatto di una difesa a quattro, confermando invece il consueto 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)

Ma resta il dubbio: i due prima o poi potranno giocare anche insieme o no? Perché Fonseca ha sempre deciso di giocare con una sola punta e i due trequartisti in appoggio. (ForzaRoma.info)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

- La Roma di Fonseca ha ampiamente meritato la vittoria, ma è doveroso anche tirare un sospiro sollievo per quanto avvenuto a inizio secondo tempo. Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. (Voce Giallo Rossa)

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (Sky Sport). 11:00 - Conclusi gli esami strumentali cui si è sottoposto Roger Ibanez, in seguito al problema fisico riscontrato nel corso del match di Europa League contro il Braga. (LAROMA24)