Roma-Braga, mercoledì alle 13.30 la conferenza stampa di Fonseca

ForzaRoma.info SPORT

Per quanto riguarda il Braga, invece, l’intervista di Carlos Carvahlal si terrà alle ore 20 nella sala stampa dell’Olimpico, mentre gli “Arsenalistas” si alleneranno nella capitale a partire dalle 21

In vista del match casalingo con i portoghesi, la squadra giallorossa svolgerà la rifinitura mercoledì alle ore 11, a seguire ci sarà la conferenza stampa di Paulo Fonseca (e di un giocatore), programmata alle 13.30. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Con lui Fonseca ha una punta che attacca di più lo spazio, che cerca sempre di andare in verticale verso la porta. Ma resta il dubbio: i due prima o poi potranno giocare anche insieme o no? (ForzaRoma.info)

L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)

Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo. Al contrario, in casa Roma le doppie punte sono ben accette, magari non insieme, ma a turno. (Voce Giallo Rossa)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. (Sky Sport). 11:00 - Conclusi gli esami strumentali cui si è sottoposto Roger Ibanez, in seguito al problema fisico riscontrato nel corso del match di Europa League contro il Braga (LAROMA24)

A prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Bruno Peres, con Karsdorp a destra. Fonseca non ha alcuna intenzione di stravolgere il modulo tattico in virtù delle numerose assenze nel reparto arretrato e non tornerà al passato fatto di una difesa a quattro, confermando invece il consueto 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)