Fonseca: “Roma molto più forte. Ora un titolo per i tifosi”

Corriere dello Sport.it SPORT

Credo che quando non abbiamo tempo per lavorare sul campo, il video sia uno strumento molto importante.

Ma qui alla Roma, con il passare dei mesi, posso dire che alla squadra non manca molto per avere la mia stessa faccia.

Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare”

Io sono sempre insoddisfatto, penso che possiamo sempre migliorare. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con lui Fonseca ha una punta che attacca di più lo spazio, che cerca sempre di andare in verticale verso la porta. Ma resta il dubbio: i due prima o poi potranno giocare anche insieme o no? (ForzaRoma.info)

Contro i campani, quindi, Fonseca potrebbe confermare Spinazzola nel reparto arretrato, come fatto in Europa League, o addirittura optare per la difesa a quattro. L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top (ForzaRoma.info)

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. Il difensore brasiliano ha dunque lasciato la clinica di Villa Stuart, come testimonia anche un video pubblicato su Twitter da Filippo Biafora de Il Tempo:. (LAROMA24)

Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo. Al contrario, in casa Roma le doppie punte sono ben accette, magari non insieme, ma a turno. (Voce Giallo Rossa)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

Torneranno dal primo minuto Villar, Pellegrini e Borja Mayoral Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). (ForzaRoma.info)