Benevento, Inzaghi: "Roma? Abbiamo già fermato Juve e Lazio"

Tuttosport SPORT

Ma il Benevento ha già fermato Lazio e Juventus, nessuno lo pensava

Roma e Lazio giocano il miglior calcio in Italia, davanti hanno un potenziale stratosferico e non possiamo sbagliare nulla.

Sulla carta contro la Roma è la classica gara impossibile, ma abbiamo già sovvertito altri pronostici.

n vista della sfida contro la Roma di domenica, l'allenatore del Benevento Pippo Inzaghi ha detto la sua: "Iago Falque e Improta hanno avuto qualche fastidio e spero di recuperarli prestissimo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il brasiliano, quindi, salterà la gara con il club di Inzaghi e il ritorno di coppa con i portoghesi. Il difensore brasiliano ha dunque lasciato la clinica di Villa Stuart, come testimonia anche un video pubblicato su Twitter da Filippo Biafora de Il Tempo:. (LAROMA24)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

Con lui Fonseca ha una punta che attacca di più lo spazio, che cerca sempre di andare in verticale verso la porta. Perché Fonseca ha sempre deciso di giocare con una sola punta e i due trequartisti in appoggio. (ForzaRoma.info)

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). A prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Bruno Peres, con Karsdorp a destra. (ForzaRoma.info)

Problema che affligge moltissime donne, che ogni giorno combattono per prevenire la loro comparsa. Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo. (Voce Giallo Rossa)

L’ex terzino è intervenuto a “Radio Radio”: “Haaland era stravoluto dalla Roma, ma lui scelse il Salisburgo per il progetto tecnico, voleva fare alcuni step prima di arrivare al top Per me non ci sarebbe piacere maggiore di poter portare un trofeo ai tifosi della Roma, che sono fantastici. (ForzaRoma.info)