Principe Carlo messo in imbarazzo da Camilla al Royal Ascot: la Regina Elisabetta non si presenta

A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa.

Alla rinomata corsa di cavalli (e gara di cappelli), la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con i due mariti: Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche pizzicata con Andrew Parker-Bowles.

Sposata col direttore dei Royal Army Veterinary Corps dal 1973 al 1995, Andrew tradì Camilla con la sorella di Carlo, Anna. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il distintivo era invece regolarmente appuntato sugli abiti del principe Edoardo, della principessa Anna, di sua figlia Zara in foto: principessa Anna, Royal Ascot 2014. Poche volte si sono sottratti a questo obbligo, per esempio il giorno dell’inaugurazione né Carlo né Camilla ce l’avevano quando hanno consegnato il trofeo. (Donna Fanpage)

È uno degli eventi più attesi dell'anno e il torneo ippico più famoso orse più famoso all'anno, il Royal Ascot si tiene ogni anno la terza settimana di giugno e costituisce un appuntamento irrinunciabile per l'aristocrazia inglese. (Harper's Bazaar Italia)

E ci sono, naturalmente, i cappelli più eccentrici del reame, la vera cifra stilistica dell'evento Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. (Kikapress)

La Regina ha in gara un cavallo. La regina possiede molti cavalli purosangue che hanno vinto più volte le corse al Royal Ascot 2021. Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. (Yahoo Notizie)

Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. Quest’anno, a farle compagnia anche Kate Middleton che non si è presentata all’inaugurazione, ma potrà partecipare nei prossimi giorni (TIMgate)