Royal Ascot 2021: tutti i look dei primi giorni

Non sono tantissime le differenza tra il Royal Enclosure e il Queen Anne Enclosure, a parte che i reali si guardano col binocolo insieme alle corse.

Se questa fosse una classifica provvisoria, Sophie sarebbe in pole position al Royal Ascot.

LEGGI ANCHE. Royal Ascot 2021: quest’anno gli abiti saranno di seconda-mano. LEGGI ANCHE. I soliti vestiti di Camilla

Nel Royal Enclosure, ça va sans dire, a capo scoperto non ci si può presentare tant’è che anche i fascinator non sono ammessi. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La Regina ha in gara un cavallo. La regina possiede molti cavalli purosangue che hanno vinto più volte le corse al Royal Ascot 2021. Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)

Cinque giorni di corse, di convenevoli e di un dress code rigidissimo: per accedere alla Royal Enclosure (la tribuna dove siede la famiglia Reale) bisogna infatti indossare un vestito formale da giorno e non dimenticare un cappellino o in alternativa un fascinator. (Harper's Bazaar Italia)

Quest’anno, a farle compagnia anche Kate Middleton che non si è presentata all’inaugurazione, ma potrà partecipare nei prossimi giorni Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. (TIMgate)

in foto: principessa Anna, Royal Ascot 2014. Poche volte si sono sottratti a questo obbligo, per esempio il giorno dell’inaugurazione né Carlo né Camilla ce l’avevano quando hanno consegnato il trofeo. (Donna Fanpage)

Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. (Yahoo Notizie)

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)