Royal Ascot, va in scena la sfilata di cappelli più glam

Adnkronos. Per Matteo Bassetti "le mascherine all'aperto andrebbero tolte subito, non ha più senso tenerle.

E' incredibile la chiusura del ministro della Salute e dei suoi consulenti", afferma all'Adnkronos Salute il direttore della

Quando i francesi e i tedeschi chiudevano, qui in Italia si diceva che dovevamo chiudere pure noi, e ora che in Francia tolgono la mascherina all'aperto?

Il silenzio, noi continuiamo imperterriti. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

È uno degli eventi più attesi dell'anno e il torneo ippico più famoso orse più famoso all'anno, il Royal Ascot si tiene ogni anno la terza settimana di giugno e costituisce un appuntamento irrinunciabile per l'aristocrazia inglese. (Harper's Bazaar Italia)

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

L’amore. La regina Elisabetta è sempre stata innamorata di queste gare e nulla poteva fermarla. Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. (TIMgate)

Alla rinomata corsa di cavalli (e gara di cappelli), la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con i due mariti: Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche pizzicata con Andrew Parker-Bowles. (Yahoo Notizie)

La Regina ha in gara un cavallo. La regina possiede molti cavalli purosangue che hanno vinto più volte le corse al Royal Ascot 2021. Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)

in foto: principessa Anna, Royal Ascot 2014. Poche volte si sono sottratti a questo obbligo, per esempio il giorno dell’inaugurazione né Carlo né Camilla ce l’avevano quando hanno consegnato il trofeo. (Donna Fanpage)