Incredibile Marco Ghiani! Vince ad Ascot, il tempio dell'ippica

Niente hanno potuto gli inseguitori, ben 30 i partenti all’uscita dalle gabbie.

16 Giugno 2021. Nei giorni scorsi aveva scritto sul suo profilo Facebook di quanto fosse orgoglioso di partecipare ad una riunione nell’ippodromo più prestigioso del mondo: Ascot, ritenuto da fantini e addetti ai lavori il tempio dell’ippica.

Grande Marco e Viva Oristano, che nello sport ci sta regalando gioie infinite!

Un autentico assolo il suo, con una condotta magistrale dallo start fino al palo. (ORnews)

Ne parlano anche altri giornali

in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. Le regole sono regole e valgono anche per i membri della royal family! in foto: principessa Anna, Royal Ascot 2014. Poche volte si sono sottratti a questo obbligo, per esempio il giorno dell’inaugurazione né Carlo né Camilla ce l’avevano quando hanno consegnato il trofeo. (Donna Fanpage)

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

Alla rinomata corsa di cavalli (e gara di cappelli), la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con i due mariti: Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche pizzicata con Andrew Parker-Bowles. (Yahoo Notizie)

Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. È appena ricominciato Royal Ascot 2021, il concorso ippico più atteso e glamour di sempre. Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. (TIMgate)

Royal Ascot 2021. Bel tempo, una lunga lista di cavalli eccezionali e una casa piena di 80.000 spettatori affamati, assetati e pazzi per le scommesse. Dopo un anno di pausa a causa della pandemia, la Royal Ascot 2021, la corsa di cavalli più tipicamente inglese, torna con il suo spettacolo di glamour sgargiante. (Luxgallery)

È uno degli eventi più attesi dell'anno e il torneo ippico più famoso orse più famoso all'anno, il Royal Ascot si tiene ogni anno la terza settimana di giugno e costituisce un appuntamento irrinunciabile per l'aristocrazia inglese. (Harper's Bazaar Italia)