Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid

Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid
askanews INTERNO

(askanews) – “A me non risulta che ci sia stata una lettera ufficiale del ministero della Salute per dare lo stop all’acquisto e alla trattativa sui vaccini”.

Lunedì 22 febbraio 2021 - 14:25. Zaia: da ministero nessun stop ad acquisto vaccini anti Covid. La vicenda mi sembra superata. Venezia, 22 feb.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso del punto stampa indetto presso la sede della Protezione Civile di Marghera (Venezia). (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non ho avuto contatti con nessuno, bisogna parlare con il dottor Flor e questa è una corrispondenza del dottor Flor” Nello specifico, sono stati effettuati 253 test a Treviso, dove sono stati trovati 2 positivi, 214 a Verona (nessun positivo) e 202 a Vicenza (3 positivi). (La Cronaca di Verona)

Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 17 di venerdì. Si registrano anche 4 persone al Centro Nazareth di Venezia e 5 al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

Inoltre, risulta fondamentale avere un portavoce al CTS. Luca Zaia, Presidente Regione Veneto, spiega come si dovrebbero rivedere i parametri per la colorazione delle regioni. (Televenezia)

Coronavirus: in Veneto 950 tamponi positivi nelle ultime 24 ore e ricoveri in calo

Da 241 a 1.244 casi in Veneto. Il 18 febbraio erano stati registrati 1.042 contagi con 30 decessi mentre il 17 febbraio ne venivano segnalati 492, il 15 febbraio appena 241. Rialzo dei casi nella regione guidata da Luca Zaia che fino al 15 febbraio contava appena 241 contagi al giorno. (Open)

Covid, sfogliamo il giornale del 20 febbraio 2020: alla vigilia dell'incubo. Il totale degli infetti dall'inizio dell'epidemia sale così a, quello dei morti a. Non è ancora allarme ma sicuramente occorrerà osservare con attenzione gli sviluppi delle prossime giornate (il Corriere delle Alpi)

Rispetto però alle precedenti 24 ore si registra ugualmente un aumento in Veneto rispetto ai 21.470 casi attuali positivi indicati alle ore 17 di venerdì. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr