Femminicidio in Rsa, donna uccisa con una coltellata al cuore

Virgilio Notizie INTERNO

Secondo quanto precisa Tgcom24, il delitto è avvenuto nel tardo pomeriggio nel cortile della casa di riposo, durante l’orario di vista.

Femminicidio in Rsa, donna uccisa con una coltellata al cuore Femminicidio in Alto Adige: una donna di 78 anni è stata uccisa all'interno di una Rsa da un anziano visitatore. Una donna di 78 anni è stata uccisa con una coltellata al cuore in una Rsa a Lana, in Alto Adige, presso cui era ospite. (Virgilio Notizie)

Su altri media

L’aggressore non era un folle qualunque: era l’ex compagno della vittima, un cittadino austriaco di 87 anni, Karl Engelmayr. Aggressione feroce ai danni di una donna di 78 anni all’interno di una casa di riposo dell’Alto Adige. (Formatonews)

L'aggressore, pare un anziano, è stato bloccato da alcuni collaboratori della struttura e non avrebbe opposto resistenza Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. (TrentoToday)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Sul posto sono subito accorsi alcuni infermieri che hanno inutilmente tentato di salvare la vita della donna Domenica 18 Luglio 2021, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 15:21. (ilmessaggero.it)

Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana. ( L'ARTICOLO). Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. (il Dolomiti)

Arrestato per l’omicidio il suo compagno Karl Enelmayr, 87 anni, cittadino austriaco che da tempo vive in Alto Adige. Subito si sono precipitati sul posto alcuni infermieri, che non sono riusciti a salvare la vita alla donna (L'Unione Sarda.it)