Benevento-Parma 2-2, gol e highligths

Fantacalcio ® SPORT

Pari e patta fra Benevento e Parma in uno dei match della 29ª giornata della Serie A 2020/21, sfida andata in scena ieri pomeriggio al Vigorito e conclusasi 2-2: tanti gli spunti interessanti per il Fantacalcio, decisivo anche il VAR con un gol annullato agli ospiti, protagonisti e marcatori Glik e Ionita per i padroni di casa, Kurtic ed il giovane Man in chiusura per gli ospiti.

Riviviamo insieme le emozioni del match, di seguito gol e highligths

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su itasportpress. Nel secondo tempo abbiamo avuto più la palla, eravamo più sicuri, concreti; poi abbiamo preso un gol su palla inattiva che non sarebbe dovuto accadere. (Zazoom Blog)

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. – ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma. (LabTV)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”. (Il Posticipo)

Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. Dal susseguente corner Kurtic di testa pareggia i conti. (ROMA on line)

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Calendario lotta salvezza, chi si salverà? (SuperNews)

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. (Il Posticipo)