Per i giocatori del Parma una Pasqua a casa. Da domani si pensa al Milan

Forza Parma SPORT

Il match coi rossoneri è in programma sabato 10 con calcio d’inizio alle ore 18. Dopo la partita di campionato giocata ieri allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento, il Parma riprenderà ad allenarsi lunedì 5 aprile al Centro Sportivo di Collecchio rigorosamente a porte chiuse.

La squadra Crociata inizierà a preparare il suo prossimo impegno in Serie A, in programma sabato 10 aprile allo stadio Ennio Tardini di Parma contro il Milan, con calcio d’inizio alle ore 18

I ducali si troveranno lunedì 5 aprile a Collecchio. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

Benevento e Parma si dividono la posta in palio. Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò (ROMA on line)

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza (SuperNews)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma (Il Posticipo)

Leggi su itasportpress. Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)