Precedente Pronostico Benevento-Parma (+ analisi)| 3-4-2021|29° Serie A

La Notizia Sportiva SPORT

Serie A, l’analisi e il pronostico di Benevento-Parma, pronostico 29a giornata (sabato 3 aprile 2021, ore 15.00).

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo.

Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. – ha detto l’allenatore del Benevento – Avremmo messo la firma per fare 4 punti tra Juventus e Parma. (LabTV)

La reazione del Parma è tutta nel tiro di Kucka al 35' che Montipò devia in corner. Dal susseguente corner Kurtic di testa pareggia i conti. (ROMA on line)

Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo (Zazoom Blog)

Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A (SuperNews)

Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma (Il Posticipo)

Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. (Il Posticipo)