Intesa SanPaolo rafforza la banca dei territori: il nord ovest avrà due direzioni regionali

OssolaNews ECONOMIA

Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. La novità per il Nord Ovest sarà la presenza di due direzioni regionali: quella Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna e quella nuova Piemonte Sud e Liguria.

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La direzione Piemonte Sud e Liguria, con sede a Cuneo nello storico palazzo “Ricci D’Andonno” in via Roma, sarà guidata da Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della macro area territoriale Nord Ovest di Ubi Banca (Bizjournal.it - Liguria)

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali tra cui quell di Basilicata, Puglia e Molise che sarà localizzata a Bari e sarà diretta da Alberto Pedroli, proveniente da Ubi Banca (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Save the duck, primo fashion brand in Italia ad avere ottenuto la certificazione B Corp, annovera infatti tra i propri valori fondanti il rispetto dell’ambiente e dei suoi abitanti, promuovendo un modello di business trasparente e attento alla gestione responsabile delle risorse. (MF Fashion)

Le direzioni regionali passano così a 12. Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca. (Finanza Report)

Lombardia Sud, con sede a Brescia, guidata da Marco Franco Nava, proveniente da UBI «A dimostrazione della politica di attenzione all’equità di genere da tempo perseguita dal gruppo — viene sottolineato — alla guida di due direzioni regionali sono state designate Cristina Balbo e Francesca Nieddu». (Corriere della Sera)

In caso di dubbio, alla lettura del sms, si consiglia sempre di contattare l’azienda per conoscere la veridicità della comunicazione. Il sistema messo in atto dagli invisibili malviventi è semplice e prende il nome di "smishing", ovvero phishing attraverso sms, che giungono anche a non correntisti. (ForlìToday)