Inter in nazionale: il tris dell’Italia di pomeriggio, notte sudamericana

Inter-News SPORT

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI DOMENICA 10 OTTOBRE 2021. NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI, FEDERICO DIMARCO – Italia-Belgio (UEFA Nations League – finale 3°/4° posto) ore 15 a Torino, Italia

Nel pomeriggio c’è l’Italia per il terzo posto in UEFA Nations League, di notte (quando sarà già lunedì) doppio appuntamento dal Sud America: all’1.30 Argentina-Uruguay con Correa, Lautaro Martinez e Vecino, alle 2 Cile-Paraguay con Sanchez e Vidal. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Poi le espulsioni: resta in dieci prima il Cile, per un doppio giallo a Charles Aranguiz (74′), stesso discorso per il Paraguay con Omar Alderete (89′). Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. (Inter-News)

Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. "È il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alle società e agli allenatori. (fcinter1908)

Abbiamo perso contro una grande Spagna, potevamo sicuramente far meglio ma abbiamo commesso degli errori più individuali che di squadra. RILANCIO – Alessandro Bastoni, dopo Italia-Belgio, torna sul KO contro la Spagna di mercoledì: «Sicuramente dispiace perdere dopo una striscia così di vittorie. (Inter-News)

CILE-PARAGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, P. Diaz, Vegas; Vidal, Pulgar, Aranguiz; Brereton Diaz, Jiménez, Sanchez. Nelle scelte di Lasarte ci sono, ovviamente, Sanchez e Vidal (quest’ultimo al rientro da una squalifica), con loro l’ex Inter Luis Jiménez. (Inter-News)

Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. (Inter-News)

I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr