Inter, Lautaro Martinez rientro sabato mattina. Che score Dzeko vs Lazio!

Inter-News SPORT

Contro la Lazio ha giocato 14 partite, conquistando sette vittorie, quattro KO e tre pareggi

Come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, occhio ai numeri di Dzeko contro i biancocelesti. NUMERI − Barzaghi ha parlato del Toro e dello score di Dzeko contro la Lazio: «Lautaro Martinez ritornerà a ridosso della gara contro la Lazio, sabato mattino poiché venerdì dovrebbe scendere in campo in Argentina-Perù. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Commissario tecnico: Lionel Scaloni. Uruguay (3-4-2-1): Muslera; Araujo, Godin, Coates; Nandez, Valverde, Vecino, Vina; De la Cruz, B. ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. (Inter-News)

Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo Nelle scelte di Lasarte ci sono, ovviamente, Sanchez e Vidal (quest’ultimo al rientro da una squalifica), con loro l’ex Inter Luis Jiménez. (Inter-News)

Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). Il difensore dell’Inter elogia Barella per quanto fatto sia con la maglia azzurra sia all’Inter. (Inter-News)

Poi le espulsioni: resta in dieci prima il Cile, per un doppio giallo a Charles Aranguiz (74′), stesso discorso per il Paraguay con Omar Alderete (89′). Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. (Inter-News)

Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). (Inter-News)

Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr