Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile su PS5, con varco dimensionale tra Italia e Portogallo! – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile su PS5, con varco dimensionale tra Italia e Portogallo! – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono stati aperti due simbolici portali spaziotemporali che richiamano ovviamente i “rift” presenti nel gioco, rappresentati con spettacolari opere di street art in 3D presenti nelle città di Milano e Lisbona, in qualche modo collegati … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile da oggi su PS5 e per l’occasione è stato aperto un ideale varco dimensionale tra Italia e Portogallo con una bella iniziativa. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accolto dalla stampa internazionale con voti fantastici, Ratchet & Clank: Rift Apart segna l'ennesimo centro per Insomniac Games, il talentuoso team di sviluppo già autore di Sunset Overdrive e Marvel's Spider-Man. (Multiplayer.it)

Non è necessario per fare un buon titolo. Grant Parker, il game designer dietro a Ratchet and Clank: Rift Apart, in un tweet, ha voluto precisare che ha avuto una bellissima esperienza nella creazione del titolo di Insomniac Games e di non aver fatto nemmeno un’ora di crunch durante la sua realizzazione. (iCrewPlay.com)

Se siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming Ratchet and Clank Rift Apart: le dichiarazioni del team di sviluppo. Tra i membri del team che hanno voluto esporre la propria esperienza durante la realizzazione Ratchet and Clank Rift Apart troviamo Grant Parker, uno dei game designer coinvolti nel progetto. (tuttoteK)

Ratchet & Clank: Rift Apart, per adulti o bambini?

È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare. (Superscudetto)

Un gioco da ragazzi… forse Il focus di Ratchet & Clank: Rift Apart è senza dubbio rappresentato dagli scontri a fuoco. Ratchet & Clank è un gioco per bambini o per adulti? (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr