Ratchet and Clank Rift Apart: il team di sviluppo ha lavorato con grande serenità

Ratchet and Clank Rift Apart: le dichiarazioni del team di sviluppo. Tra i membri del team che hanno voluto esporre la propria esperienza durante la realizzazione Ratchet and Clank Rift Apart troviamo Grant Parker, uno dei game designer coinvolti nel progetto.

Se siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming

Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di Ratcher and Lank Rift Apart?

Vi suggeriamo allora di leggere questo nostro articolo, in cui riportiamo tutti i dettagli del gioco che sono già stati rivelati. (tuttoteK)

Su altri giornali

È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. (Player.it)

Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’ (Stay Nerd)

dvertisements. . . . Il chiacchierato bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale ed è disponibile da oggi per l’acquisto, purtroppo anche in questo caso con scorte limitate. PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani. (HelpMeTech)

Con alcuni messaggi pubblicati su Twitter poco dopo la pubblicazione delle prime recensioni del gioco, degli sviluppatori di Insomniac Games hanno detto di aver sviluppato Ratchet & Clank: Rift Apart senza crunch. (GamingTalker)

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. (Superscudetto)