Il Napoli si avvicina a Ziyech, ma lui preferisce il Milan: i dettagli – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Chelsea e Milan devono prima sbrogliare la matassa di equivoci sorti negli ultimi giorni.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli si è avvicinato ad Hakim Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista.

Il Napoli si avvicina a Ziyech. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito?

La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)

Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. Il francese rappresenta il vice-Ibrahimovic ideale e il Milan punta ad una via libera economico da parte dei Blues. (SerieANews)

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Il Milan lo prenderebbe volentieri a zero, quindi ora dipende dallo svincolo possibile per il francese. Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio. (Milan News)

Abramovich pagò circa 40 milioni di euro già a febbraio per strapparlo alla concorrenza dei maggiori club europei, garantendogli un contratto fino al 2025 a quasi 7 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)