Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, altro affare in chiusura

Stop and Goal SPORT

Il giocatore marocchino è dotato di grande talento, e il suo eventuale arrivo a Milano garantirebbe spettacolo e duttilità nel reparto offensivo.

Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier. Ultime Milan: colpo Ziyech, c’è un’altra italiana. Ziyech piace parecchio al Milan, ma i rossoneri dovranno fare i conti anche con un’altra pretendente: il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, sfida al Milan per il super colpo dal Chelsea

LEGGI: Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid (Stop and Goal)

Su altre testate

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Oltre al gradimento della società non si è andati Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio. (Milan News)

Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)

Sempre più Chelsea nella squadra di Pioli che punta diritto verso Londra per rendere la rosa ad altezza Champions. Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare (SerieANews)

E' ancora presto, però, per capire se nelle prossime settimane ci sarà o meno un affondo da parte delle due società italiane Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)