Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, altro affare in chiusura

Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, altro affare in chiusura
Stop and Goal SPORT

Il giocatore marocchino è dotato di grande talento, e il suo eventuale arrivo a Milano garantirebbe spettacolo e duttilità nel reparto offensivo.

Calciomercato Milan, lascia tutto e vola a Londra: giocherà in Premier. Ultime Milan: colpo Ziyech, c’è un’altra italiana. Ziyech piace parecchio al Milan, ma i rossoneri dovranno fare i conti anche con un’altra pretendente: il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, sfida al Milan per il super colpo dal Chelsea

LEGGI: Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid (Stop and Goal)

Su altre testate

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. Oltre al gradimento della società non si è andati (Milan News)

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. (SerieANews)

Sulla CMIT TV abbiamo fatto il punto sulla situazione di Ziyech, come raccontato su queste pagine, divenuto obiettivo di mercato di Milan e Napoli. (CalcioMercato.it)

Ziyech tra Napoli e Milan, il calciatore ha espresso la sua preferenza

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli si è avvicinato ad Hakim Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista. La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria. (CalcioNapoli1926.it)

Un contributo decisivo quello di Van Basten per Ziyech Hakim Ziyech obiettivo di mercato del Milan. (MilanLive.it)

E' ancora presto, però, per capire se nelle prossime settimane ci sarà o meno un affondo da parte delle due società italiane Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr