Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. Pioli ne sarebbe entusiasta

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli ne sarebbe entusiasta. vedi letture. Il Milan non solo raddoppia, ma triplica: dopo Tomori e Giroud, piace un terzo calciatore del Chelsea campione d'Europa, il fantasista marocchino Hakim Ziyech, arrivato al Chelsea l’estate scorsa dopo una spettacolare stagione con l’Ajax.

Una cifra fuori portata per il Milan, ma Hakim in questi mesi ha rotto con Tuchel ed è ufficialmente sul mercato: l'operazione si può fare solo in prestito tuttavia, un bell'ostacolo, ma che ha già incontrato il favore di Pioli, rivela la Gazzetta dello Sport

Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Sempre più Chelsea nella squadra di Pioli che punta diritto verso Londra per rendere la rosa ad altezza Champions. Il francese rappresenta il vice-Ibrahimovic ideale e il Milan punta ad una via libera economico da parte dei Blues. (SerieANews)

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. Il Milan lo prenderebbe volentieri a zero, quindi ora dipende dallo svincolo possibile per il francese. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)

Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. Secondo quanto rivelato da fonti vicine a Ziyech, il calciatore dei Blues avrebbe già espresso la sua preferenza: tra Napoli e Milan preferirebbe approdare alla corte di Stefano Pioli soprattutto perché i rossoneri, a differenza dei partenopei, parteciperanno alla prossima Champions. (AreaNapoli.it)