Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. Pioli ne sarebbe entusiasta

Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. Pioli ne sarebbe entusiasta
TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli ne sarebbe entusiasta. vedi letture. Il Milan non solo raddoppia, ma triplica: dopo Tomori e Giroud, piace un terzo calciatore del Chelsea campione d'Europa, il fantasista marocchino Hakim Ziyech, arrivato al Chelsea l’estate scorsa dopo una spettacolare stagione con l’Ajax.

Una cifra fuori portata per il Milan, ma Hakim in questi mesi ha rotto con Tuchel ed è ufficialmente sul mercato: l'operazione si può fare solo in prestito tuttavia, un bell'ostacolo, ma che ha già incontrato il favore di Pioli, rivela la Gazzetta dello Sport

Milan, per l'attacco un'altra idea Blue: Ziyech, ma solo in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. (AreaNapoli.it)

Secondo quinto appreso dalla nostra redazione il calciatore marocchino piace molto, ma l'interesse non basta per imbastire una trattativa. Hakim Ziyech è un profilo che piace molto, ma i costi dell'operazione sono altissimi. (Pianeta Milan)

Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio. (Milan News)

Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, altro affare in chiusura

Per la difesa, infine, occhi su Emerson Palmieri: piace pure all'Inter, ma il Napoli ha un rapporto privilegiato dopo gli affari Jorginho e Tiemouè Bakayoko. Napoli e Chelsea potrebbero intavolare nuove trattative per la prossima stagione, dopo le operazioni compiute già in passato con altri giocatori. (AreaNapoli.it)

I rossoneri sono ottimisti per la conferma dello spagnolo che potrebbe arrivare dal Real in prestito ma stavolta con diritto di riscatto. Sì a Giroud, ma solo a zero leggi anche Giroud: "Milan grande club, ma ora penso all'Euro" Da Brahim Diaz a Olivier Giroud, perché il Milan lavora anche a un nuovo centravanti da affiancare in rosa a Ibrahimovic e il nome del francese del Chelsea stuzzica molto i rossoneri (Sky Sport)

LEGGI: Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid. Il giocatore marocchino è dotato di grande talento, e il suo eventuale arrivo a Milano garantirebbe spettacolo e duttilità nel reparto offensivo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr