Milan, le news di calciomercato: attesa per Brahim Diaz e Giroud. Idea Ziyech

Sky Sport SPORT

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE Condividi:. Ripartire da Brahim Diaz anche nella prossima stagione.

Sì a Giroud, ma solo a zero leggi anche Giroud: "Milan grande club, ma ora penso all'Euro" Da Brahim Diaz a Olivier Giroud, perché il Milan lavora anche a un nuovo centravanti da affiancare in rosa a Ibrahimovic e il nome del francese del Chelsea stuzzica molto i rossoneri

I rossoneri sono ottimisti per la conferma dello spagnolo che potrebbe arrivare dal Real in prestito ma stavolta con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Su altre testate

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri in poche ore avrebbero già superato la concorrenza del Napoli, che nei giorni scorsi si era mosso sul giocatore - scontento dello scarso impiego sotto la pur ottima gestione Tuchel - su preciso desiderio di Luciano Spalletti. (Sportal)

Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Sempre più Chelsea nella squadra di Pioli che punta diritto verso Londra per rendere la rosa ad altezza Champions. Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. (SerieANews)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio. Oltre al gradimento della società non si è andati (Milan News)

Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)