Redmi Note 8 Pro: Android 10 è in arrivo

Redmi Note 8 Pro: l’update ad Android 10. Era già nell’aria, in realtà: in Cina ci si aspetta che la prima versione stabile di Android 10 su Redmi Note 8 Pro sia destinata ad arrivare il prossimo 10 dicembre.

Addirittura, sul fratello minore Redmi Note 8, l’aggiornamento potrebbe arrivare già alla fine del mese di novembre.

I possessori del device saranno felici di sapere che Android 10 potrebbe essere in arrivo. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

Tuttavia in casi di emergenza, avere la possibilità di ricaricare il dispositivo in meno di 20 minuti può far sicuramente comodo. A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. (DDay.it - Digital Day)

Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. (OutOfBit)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo e anticipa il nome di questa tecnologia, ovvero Super Charge Turbo. Alcune indiscrezioni trapelate online farebbero intendere che il primo sia Xiaomi Mi MIX 4 (che forse arriverà l’anno prossimo). (Tom's Hardware Italia)