Xiaomi Redmi K30 pronto per il debutto a Dicembre 2019

Dovrebbero esserci pochi dubbi sull’arrivo anche in Europa della serie Redmi K30, ma su questo attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Infatti, pur arrivando a fine anno, il successo della serie Redmi K30 verrà decretato inevitabilmente nel 2020.

Secondo alcune voci, poi, Redmi K30 potrebbe essere equipaggiato con un processore MediaTek di fascia alta non ancora annunciato.

Redmi K30 arriverà entro un mese. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

La dichiarazione di Jun, che ha ufficializzato la “release” del Redmi K30 5G a dicembre, va però a smentire (almeno in parte) quanto affermato da Weibing. La serie Redmi K30 5G viene fornita con il supporto per le reti sub-6GHz 5G standalone e non standalone (SA / NSA). (OutOfBit)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. Tuttavia in casi di emergenza, avere la possibilità di ricaricare il dispositivo in meno di 20 minuti può far sicuramente comodo. (DDay.it - Digital Day)

In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. In questo modo, si garantirebbe una buona visibilità anche in condizioni di luce ambientale molto elevata. (Tom's Hardware Italia)

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Nonostante il numero 4 sia quello che i cinesi temono di più, pare che il 7 questa volta sia il numero più sfortunato visto che in India è andato a fuoco un Redmi Note 7S. (XiaomiToday.it)

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)