Redmi Note 8 Pro inizia a ricevere la MIUI 11 con la Global Beta Stabile

La build è identificabile con la sigla V11.0.1.0.PGGEUXM, è basata sulla versione 9 di Android e include tutte le novità già note della più recente personalizzazione software proprietaria di Xiaomi.

Redmi ha annunciato il rilascio della MIUI 11 per Redmi Note 8 Pro, lo smartphone con SoC MediaTek che ci ha convinto nella recensione completa.

Tra queste, in particolare, il changelog ufficiale cita un rinnovato design per la UI, nuovi suoni, patch di ottobre 2019, nuove opzioni per nascondere il notch e altro ancora. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. (DDay.it - Digital Day)

Quest’oggi partiamo con una nuova modalità scovata dal team di sviluppatori di XDA: questi hanno scoperto, all’interno di una build riferita all’ultima release della skin personalizzata del brand (su Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro), una nuova “Modalità Sunlight“. (XiaomiToday.it)

Nonostante il numero 4 sia quello che i cinesi temono di più, pare che il 7 questa volta sia il numero più sfortunato visto che in India è andato a fuoco un Redmi Note 7S. Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. (XiaomiToday.it)

In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. In questo modo, si garantirebbe una buona visibilità anche in condizioni di luce ambientale molto elevata. (Tom's Hardware Italia)

Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. (OutOfBit)