Xiaomi celebra la diffusione di MIUI 11 con i suoi 279 milioni di utenti in tutto il mondo

Oggi proprio per celebrare la straordinaria diffusione del suo firmware l’azienda ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui dice di aver sorpassato quota 279 milioni di utenti in tutto il mondo.

Di questi più di 3 milioni usano più di cinque dispositivi IoT Xiaomi.

L’azienda infatti è un vero e proprio conglomerato che produce pressoché ogni genere di gadget tecnologico o meno.

L’interfaccia personalizzata dei dispositivi prodotti da Xiaomi è una delle più popolari, nonostante la recente introduzione di annunci pubblicitari che non sono stati particolarmente graditi dai suoi utenti. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

In test la “Modalità Sunlight” per gli smartphone aggiornati a MIUI 11. Come ricordano gli sviluppatori del celebre sito, non è un problema molto comune quello della luminosità del display ma comunque è un problema esistente. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. Fino ad oggi raramente si è sentito dire che una batteria andasse in autocombustione. (XiaomiToday.it)

I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). Xiaomi sta introducendo tutta una serie di novità sulla nuova versione dell’interfaccia grafica MIUI 11. (Tom's Hardware Italia)

Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. A otto mesi di distanza è comparso su Weibo un annuncio promozionale della casa cinese che finalmente assegna un nome ufficiale alla sua tecnologia di ricarica rapida a 100 W: Super Charge Turbo, questo in un certo senso suggerisce che il prodotto sia già pronto al lancio commerciale e potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020. (DDay.it - Digital Day)

La dichiarazione di Jun, che ha ufficializzato la “release” del Redmi K30 5G a dicembre, va però a smentire (almeno in parte) quanto affermato da Weibing. La serie Redmi K30 5G viene fornita con il supporto per le reti sub-6GHz 5G standalone e non standalone (SA / NSA). (OutOfBit)