Corsport - Juve, Pasqua al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli.

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo.

Caso già chiuso?

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri. Salvo sorprese, i tre saranno a disposizione di Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli (Fcinternews.it)

Juventus in campo per preparare il match di recupero contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45. Una gara che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Andrea Pirlo ma anche per le speranze di rimonta dei bianconeri sull'Inter capolista; per l'occasione la Juventus cercherà di recuperare più giocatori possibile, compresi i 3 calciatori messi fuori squadra in seguito alla violazione delle norme anti-COVID. (Fantacalcio ®)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? (SerieANews)

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Napoli)