SKY - Juventus, McKennie, Arthur e Dybala riabilitati dopo il festino: ci saranno col Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Puniti dalla società per aver violato le norme anti-Covid e multati dai carabinieri, McKennie, Arthur e Dybala si sono infatti allenati in gruppo e sono pronti a essere convocati e tornare a disposizione qualora le condizioni fisiche lo permettano

Come riporta Sky Sport, Pasqua di lavoro, divisa tra lo scarico per chi ha giocato ieri e le esercitazioni in campo – conclusa da una partitella – per il resto della squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

Si va verso la convocazione - e dunque il reintegro - in vista del match con il Napoli: Pirlo avrà bisogno del maggior numero di alternative a disposizione Juventus in campo per preparare il match di recupero contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45. (Fantacalcio ®)

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. Caso già chiuso? (Tutto Napoli)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. Caso già chiuso? (Tutto Juve)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)